Come Prevenire Le Rughe Del Viso In Modo Naturale

La nostra pelle invecchia con noi, ma come in ogni cosa prevenire è meglio che curare.

Le rughe fanno la loro comparsa in genere dopo i trent’anni, ma è molto importante iniziare a prendersi cura della propria pelle prima.

Una buona skin care dovrebbe essere ritenuta un’abitudine salutare già dalla pubertà, ma andiamo con ordine e concentriamo la nostra attenzione sulle temutissime rughe.

Skin Care in Base all’età

Fino ai 25/27 anni sono tre gli step più importanti per proteggere la vostra pelle dalle rughe:

  • Esfoliazione settimanale
  • Detersione quotidiana
  • Idratazione quotidiana

Infatti fino a questa età generalmente il nostro corpo produce in modo autonomo la giusta quantità di acido ialuronico e collagene, il tutto sempre abbinato ad uno stile di vita sano.

Quando invece ci avviciniamo ai 30 anni la quantità di collagene e acido ialuronico potrebbe iniziare a calare, è importante quindi fornire alla pelle gli ingredienti per non cedere e prevenire le rughe.

Esfoliazione e detersione saranno sempre vostri fedeli alleati, perché solo cosi la crema anti age che sceglierete potrà andare ad agire in profondità.

L’azione della bava di lumaca sulle rughe

La bava di lumaca è una vera e propria crema antirughe naturale, infatti contiene collagene; elastina ed allantoina. La bava di lumaca agisce stimolando la rigenerazione dei tessuti cutanei, favorisce la naturale produzione di collagene e mantiene l’elasticità della pelle.

Il risultato è una pelle più giovane, luminosa, tonica e compatta.

 

Perchè Scegliere la Crema Viso Koklea per prevenire le Rughe?

Koklea potrebbe rivelarsi il vostro cavallo di battaglia in questa lotta contro le rughe ( e non solo, ma avremo modo di parlarne in altri articoli).

E’ importante scegliere prodotti che contengano un’alta percentuale di bava di lumaca e bio, Koklea contiene una concentrazione di bava di lumaca pari al 55% ed acido ialuronico.

Gli ingredienti magici contenuti in questa crema sono tantissimi, ma non vogliamo scoprire le nostre carte tutte in una volta. Come vi abbiamo spiegato poco fa la nostra pelle col tempo tende a far diminuire la produzione di acido ialuronico e collagene. La bava di lumaca contiene per natura il collagene e l’acido ialuronico è un altro ingrediente fondamentale nella formulazione della nostra crema bio e certificata.

 

La bava di lumaca e la formulazione della nostra crema bio Koklea possono vincere contro tanti altri inestetismi della pelle, fateci sapere con un commento di quale sfida volete saperne di più:

 

  • Koklea vs cicatrici
  • Koklea vs macchie della pelle
  • Koklea vs acne
  • Koklea vs couperose
  • Koklea vs smagliature

 

 

 

 

Lascia un commento