fbpx

Smagliature, come contrastarle con la Bava di Lumaca

Le smagliature sono l’incubo di ogni donna e, presto o tardi, tutte ne hanno avuto a che fare o ne avranno a che fare.

Non c’è una pelle che è immune da smagliature, che siano bianche o rosse: Sia le donne che subiscono un forte dimagrimento, o mamme dopo la gravidanza, ma anche donne e ragazze apparentemente magre ed in forma.

Basta uno sbalzo di peso ed ecco apparire questi inestetismi fastidiosi sulla pelle. Basta un periodo che la pelle perde di elasticità e di conseguenza appaiono le smagliature.

In Questo senso, è importante trovare un rimedio efficace contro i fastidi delle smagliature. La bava di lumaca si propone come un valido alleato della pelle per contrastare questi segni sulla pelle.

La bava di lumaca, prodotta proprio dalla scia che le lumache lasciano spostandosi da una zona ad un’altra, contiene dei principi attivi molto utili per la pelle per aiutare contro diversi fastidi che la aggrediscono.

E da questa sostanza vengono realizzati dei prodotti totalmente naturali, come creme e sieri concentrati, che sono un toccasana contro le smagliature.

Il consiglio è di applicare sulla zona colpita la crema per due volte al giorno, oppure il siero nelle parti dove i segni sono più evidenti e persistenti, e gli elementi naturali della bava di lumaca faranno il suo corso terapeuticoin modo del tutto naturale.

I prodotti alla bava di lumaca non contengono petrolati o parabeni, sostanze chimiche dannose per la nostra epidermide, ma soltanto elementi che sono funzionali al recupero della tonicità cellulare per la pelle, come vitamine, sali minerali, peptidi. La presenza di elastina e collagene aiuta ad accelerare il processo di recupero, ed inoltre la totale naturalità degli ingredienti contenuti permette l’uso anche alle donne in stato di gravidanza, senza recare effetti collaterali.

La crema alla bava di lumaca, come anche il siero stesso, possono essere usate a scopo preventivo anche prima dell’affacciarsi delle fastidiose smagliature. L’applicazione anticipata grazie ai sui principi attivi permette di mantenere un’elasticità che dona forza e resistenza all’attacco di eventuali inestetismi.

Lascia un commento

Call Now ButtonChiama Ora